Anna Oxa vittima di stalking va su tutte le furie
Anna Oxa non sembra avere pace, vittima di stalking la cantante di grande successo ha persino pubblicato un video in internet, nel video denuncia tutte le situazioni fastidiose e martellanti che le stanno capitando.
Si tratta di una vera e propria persecuzione, Anna Oxa definisce così le continue telefonate e appostamenti che da mesi la perseguitano durante le normali giornate.
“C’è gente che mi insegue e si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta, mi chiamano al telefono anche 100 volte, anche di notte”, queste le parole di Anna Oxa.
Oggi però la cantante si è stancata non ha ricevuto nessun tipo di aiuto dallo Stato, nonostante sia un cittadino italiano e ovviamente paga le tasse, nessuna tutela da parte degli organi istituzionali, già qualche anno fa nel 2011 si era affidata ad un medico dell’associazione coscienza e salute.
Dunque per la cantante il cellulare fornito è andato in giro perché sono cominciati ad arrivare minacce e messaggi, poi si sono tramutati in pedinamenti e appostamenti addirittura sotto casa, insomma Anna Oxa si aspetta quantomeno un intervento da parte dello Stato.