Nuovo film per Riccardo Scamarcio, in uscita il 18 settembre.Il titolo sarà ” Un ragazzo d’oro”, di Pupi Avati, prodotto da Duea Film e Combo produzioni con Rai Cinema, e distribuito da 01 Distribution.
Un cast d’eccezione, che per prima volta in un film italiano, vede la presenza della bellissima attrice Sharon Stone, ma anche Cristiana Capotondi e Giovanni Ralli, oltre che Riccardo Scamarcio.Proprio la bella Sharon Stone, adesso 56enne, a distanza di 20 anni ci svela un segreto, legato al film Basic Instinct, che la fece diventare una star. La scena incriminata è quella in cui,l’attrice davanti al poliziotto, interpretato da Michael Douglas, accavalla le gambe senza mutandine.
Ebbene, l’attrice sostiene di essere stata tradita dal regista del film, Paul Verhoeven, il quale durante le riprese le chiede di sfilare le mutandine bianche perchè abbastanza evidenti nella cinepresa, e che non si sarebbe notato nulla, cosa che non fu, visto che quella scena è rimasta impressa nelle mente, soprattutto degli uomini.