La città di Pisa ha avuto un ospite d’onore in questi giorni. Si tratta di Will Smith, il noto attore hollywoodiano, il quale ha postato, sul noto social network, un’immagine di se stesso con la torre di Pisa sullo sfondo, ottenendo circa 2.700.868 like, 31.422 condivisioni,e 44.356 commenti.
L’attore, ha accompagnato la foto con un commento, nel quale si legge: “Selfie with the Leaning Tower of Pisa. I am Anthony Bourdain!” . Nei giorni scorsi, invece, l’attore aveva postato un’immagine di Firenze, scrivendo: “First time in Florence, Italy. WOW!”. L’attore sarà il protagonista del nuovo film di Glenn Ficarra e John Requa, dal titolo “Focus”, nel quale interpreterà un truffatore veterano che attira a se una giovane ed attraente donna, con la quale nascerà un rapporto sentimentale. Nel film, Will Smith verrà affiancato da Margot Robbie e Rodrigo Santoro.
Ancora non è stata confermata la sua partecipazione al film “Selling Time”, di D.J.Caruso su sceneggiatura di Derick Martini e Steven Martini.Inoltre, Will Smith potrebbe anche far parte del cast del nuovo Hancock 2.