Selena Gomez una bad girl? Chissà se nella vita privata è più angelo o diavolo, ma di certo nel prossimo film che interpreterà sarà un’anima ribelle.
Ritroviamo Selena a Ischia, alla dodicesima edizione dell’Ischia Global Film and Music Fes, per presentare l’anteprima europea del film Rudderless, diretto da William H. Macy, al suo debutto dietro la macchina da presa.
Arrivata nell’isola partenopea con un prendisole stile amalfitano e un paio di occhialoni scuri, non è per niente intimorita dall’affetto dei suoi fan italiani, anzi si presta a foto e selfie che poi posta su Instgram, assieme alla foto dell’armadio strapieno di abiti che si è portata dietro nella sua trasferta.
La bella texana amata molto anche da bambini e adolescenti, e sarà anche nel film “Comportamenti Molto … Cattivi” (“Behaving Badly”), commedia che s’incentra sull’adolescente Rick Stevens che ha una cotta per Nina Pennington, formando un’amicizia e imbarcandosi in un viaggio rock n ‘roll mentre lei deve occuparsi del suo fidanzato prepotente, Kevin.