Grande successo per il concerto dei Modà, svoltosi a Milano nel tempio del calcio, ovvero lo Stadio San Siro, sabato sera.
Dopo i 45 mila fan presenti allo scorso concerto all’Olimpico di Roma, i Modà hanno spopolato anche a Milano. Un’occasione unica per tutti i fan presenti, i quali potranno rivivere le emozioni direttamente sul piccolo schermo a partire dal mese di settembre. Infatti, il concerto di Milano è stato registrato e verrà trasmesso in Prima serata su Canale 5, dove sarà possibile ascoltare tanti successi della band , come “Dimmelo”, ed un medley tra i seguenti brani:”Il branco”, “Uomo diverso”, “Regina delle stelle” e “Il sogno di una bambola” oltre a brani come “Tappeto di fragole”, “Gioia”, “Se si potesse non morire”, “Bellissimo” e i bis “La notte” e “Viva i romantici”.
Tanti gli ospiti d’onore che hanno accompagnato i Modà sul palco, come Francesco Renga, i Tazenda, Bianca Atzei e Pau Dones, il cantante degli Jarabadepalo, che ha duettato con Kekko in Come un pittore e Dove è sempre il sole.