Aria di cambiamento in casa Milan e c’è chi, forse, sta preparando le valigie per tornare in Inghilterra, parliamo di Mario Balotelli.
Decisioni delicate per Barbara Berlusconi, Adriano Galliani e Pippo Inzaghi per dare un nuovo volto a un Milan che nell’ultima stagione ha deluso tutti i suoi tifosi.
Secondo diverse indiscrezioni di mercato sull’attaccante rossonero e della nazionale, ci sarebbe il forte interesse dell’Arsenal. Il valore di Super Mario ha subito un calo dopo la deludente prestazione in Brasile e attualmente l’Arsenal sarebbe disposto a offrire 20 milioni di euro per il giocatore bresciano.
Altra valigia pronta è quella di Robinho, che quasi sicuramente andrà a giocare all’Orlando City stesso club al quale è stato venduto Kakà.
In base a chi partirà e a quanto si riuscirà a ottenere dalla cessioni è pronta anche la lista dei nuovo arrivi in casa Milan, tra i “papabili” nuovi giocatori rossoneri ci sono Criscito, Cerci, Luis Carlos Almeida da Cunha detto Nani e sempre più lontano Lavezzi.
Dopo il vertice di ieri sera ad Arcore, si dovrà aspettare qualche giorno per sapere cosa si è deciso per il futuro della squadra rossonera che dovrà fare il suo meglio nel prossimo campionato per riscattare le ultime prestazioni poco esaltanti.