Una decisione che ha lasciato sbalordito tutti, quella di Antonio Conte, di lasciare la Juventus e il più sorpreso di tutti è proprio John Elkann.
Il numero 1 della Fiat, durante l’inaugurazione del centro direzionale di Mirafiori ha rilasciato alcune dichiarazione sulla Juventus e sulla scelta del tecnico leccese di lasciare la “vecchia Signora”. John Elkann si è dichiarato molto sorpreso di quest’addio e condivide il pensiero del suo ex allenatore sul fatto che se non ci sono motivazioni comuni, non è possibile continuare in un cammino insieme. Nello stesso tempo il presidente della Juventus, ha sottolineato la sforza della sua squadre e anche con il nuovo tecnco il valore del gruppo sarà dimostrato
Forse le motivazioni sono date dalle scelte della società in questo mercato estivo, che con molta probabilità non erano in linea con il pensiero del tecnico salentino. Si parla della partenza di Vidal, giocatore al quale Conte non avrebbe mai rinunciato e l’arrivo di Nani che non era nella lista dell’ex allenatore.