Torna in pista Britney Spears e questa volta non si tratta del panorama musicale ma della sua seconda attività, se così possiamo chiamarla.
La cantante ha infatti il pallino della moda e ultimamente ha pubblicato alcune foto che la ritraggono con biancheria intima che lei stessa ha creato.
Modellini intimi per una linea di intimo creata proprio da Britney Spears, uno stile diciamo classico che prende il nome di “The Intimate”, modelli che al tempo stesso sono molto sensuali ma con quel tocco di classicismo che non guasta mai.
La linea di intimo di Britney Spears è stata creata anche grazie alla collaborazione con la Change Lingerie, un famoso marchio di origini danese, ma la linea sviluppata dalla cantante verrà prima distribuita negli Stati Uniti dal prossimo settembre, precisamente il 9 e poi anche in Europa, sempre nel periodo di settembre.
Dunque una Britney Spears che oltre al panorama musicale sembra lanciata oggi anche nel mondo della moda, chissà che questa nuova professione non porti lo stesso successo di quella musicale.