Nuova avventura per la Simona nazionale: la Ventura, dopo il successo di X Factor, sembrava destinata a tornare in Mediaset, per condurre di nuovo alla ribalta un programma sparito quale l’Isola dei Famosi.
E invece lei, sempre pronta a stupire i suoi tanti fan, ha scelto di approdare a FoxlLife, dove il prossimo anno condurrà un programma, famosissimo nel mondo, ma nuovo in Italia.
Il format, intitolato “Farmer Wants a Wife”, probabilmente si chiamerà nel nostro paese “Il contadino cerca moglie” e sarà appunto basato su una serie di contadini e contadine in cerca d’amore, che accoglieranno nelle loro fattorie dei single provenienti dalla città.
La Ventura ci tiene a sottolineare che il format avrà un taglio ironico e divertente, sottolineando i tratti comuni e quelli invece differenti tra contadini e cittadini.
Il programma infatti, anche se viene trasmesso in 30 paesi del mondo, in ogni versione ha le sue peculiarità, sottolineando per esempio chi la prestanza dei concorrenti, come l’Australia o gli aspetti sociologici come la Francia.
Dalla ventura non possiamo che aspettarci un travolgente successo.