Alcuni sospetti c’erano ma adesso è stato tutto confermato. Alla base del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt c’è un accordo prematrimoniale con clausole molto toste.
E’stato il magazine Star a rendere pubblica la notizia, e soprattutto a rendere pubblico anche ciò che in fondo lega la coppia, divenuta marito e moglie lo scorso mese di agosto nel castello in Provenza, dopo tanti anni d’amore e ben 6 figli. Tale accordo prematrimoniale prevede la divisione in sei parti uguali, ovvero tanti quanto sono i figli, di tutto il patrimonio accumulato da entrambi dopo il matrimonio. Dunque, tutti i beni accumulati prima delle nozze non sarebbero inclusi nell’accordo.
Si tratta ovviamente di cifre molto alte, in quanto il patrimonio comune ammonta a circa 500 milioni di dollari, ovvero 240 mila appartenente a Brad Pitt e 185 mila ad Angelina. Inoltre, nell’accordo è presente anche un’altra clausola, importante, e che riguarda più nello specifico l’attore Pitt,il quale in caso di tradimento nei confronti della moglie perderebbe la custodia dei figli e il domicilio prioritario andrebbe alla moglie.