Uno dei parchi giochi acquatici più famosi d’Italia e forse anche d’Europa compie questa stagione trent’anni, parliamo dell’Acquafan di Riccione.
La trentesima stagione del parco è stata inaugurata Nicola Savino e Linus, quest’ultimo c’era anche trent’anni fa e all’inaugurazione ha detto: “#Iocero e ci sono ancora oggi. La cosa straordinaria di Aquafan è che dopo 30 anni non si limita a autocelebrarsi ma continua a proporre novità e tendenze. Mi sento di ringraziare Claudio Cecchetto per tre motivi: il primo per avermi insegnato a stare in radio e diventare quello che sono, il secondo per avermi fatto scoprire Aquafan quando ancora gli alberi erano ramoscelli, il terzo perché proprio qui ho conosciuto mia moglie. Ho trasmesso da Aquafan per 29 delle 30 estati del parco: l’unico anno in cui non ci sono stato, ho lasciato il posto a Nicola Savino e ha fatto piovere!”.
In queste trenta stagioni sono entrati all’Acquafan ben 12 milioni di visitatori che si sono divertiti con i tre chilometri di scivoli a disposizione, gli schiuma party, le maxi onde e piscine di ogni tipo il tutto “condito” con musica ed animazione.