Adam Levine ha deciso di fare chiarezza riguardo le accuse di infedeltà con la modella di OnlyFans, Sumner Stroh.
Il frontman dei Maroon 5 ha deciso di utilizzare il suo account Instagram per raccontare la sua versione della storia con Stroh, dopo che la 23enne ha condiviso alcuni screenshot dei messaggi scambiati, sia allora che di recente.
Di fronte a questo scenario, l’artista 43enne ha voluto fare una dichiarazione:
“Si parla molto di me in questo momento e voglio chiarire le cose. Ho usato scarso giudizio quando ho parlato con qualcuno diverso da mia moglie in QUALSIASI modo civettuolo. Non ho avuto una relazione, tuttavia ho oltrepassato il limite durante un periodo sfortunato della mia vita. In alcuni casi, è diventato inappropriato; L’ho affrontato e ho adottato misure proattive per porvi rimedio con la mia famiglia“.
Mettendo in chiaro che l’unica cosa che gli interessa è continuare con la sua Prinsloo, Levine ha assicurato:
“Mia moglie e la mia famiglia sono tutto ciò che conta per me in questo mondo. Essere abbastanza ingenui e stupidi da rischiare l’unica cosa che conta davvero per me è stato l’errore più grande che potessi mai fare. Non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo. E ce la faremo insieme“.
In questo modo Adam ha risposto al video virale di TikTok condiviso dalla modella in cui afferma di aver avuto una relazione lunga un anno con Levine.
Stroh non ha fornito date su quando è avvenuta la presunta relazione, ma ha condiviso screenshot di apparenti messaggi diretti inviati dall’account Instagram del musicista.
Stroh ha detto che voleva “gestire tutto questo in privato“, ma è stata costretta a condividere la storia dopo che un amico avrebbe cercato di vendere gli screenshot ai media.