E’ scomparso domenica 7 dicembre il cantautore,musicista e scrittore italiano Mango e la sua morte così improvvisa,causata da un brutto infarto,ha sconvolto tantissimi colleghi.Sono infatti tanti i colleghi che non hanno resistito dal salutare l’artista scomparso postando su Twitter messaggi per ricordarlo.
“Non l’ho mai conosciuto veramente Mango,purtroppo,ma e’ sicuramente un’artista che ha lasciato tanto qui.una preghiera da parte nostra”,sono state le parole espresse da Alessandra Amoroso mente Mogol ha dichiarato “Oggi ho perso un caro amico e tutti noi abbiamo perso un grande artista Mango”.E poi ancora Laura Pausini ha scritto “ciao pino…conoscerti è stato emozionante e mi ritengo molto fortunata perché mi hai lasciato in regalo una canzone che ho solo io, una canzone con la tua voce bellissima che per fortuna rimarrà nel vento e nel cuore di chi non ti ha mai lasciato. laura”.
Oltre agli artisti sopra citati tanti altri hanno voluto salutare l’amico e collega scomparso scrivendo con il cuore alcune parole tra questi Arisa,Gerry Scotti,Eros Ramazzotti e altri ancora