Adele non ha mai nascosto la sua vicinanza alla comunità LGBTQ e in uno dei suoi ultimi concerti ha confermato questa sua vicinanza.
La pop star inglese durante un concerto del suo ultimo tour che si è tenuto a Los Angeles ha invitato una coppia di fan a salire sul palco.
I due una coppia omosessuale ha dichiarato davanti a tutto il pubblico il proprio amore e annunciato che si sposeranno il prossimo mese di settembre. Hanno quindi inviato alla cerimonia Adele che con tutta naturalezza ha risposto: Certo, sono libera e vengo volentieri. Mi piacerebbe tanto esserci”.
La coppia tra la gioia di sentire che Adele aveva accettato il loro invito e l’incredulità per quanto stava accadendo ha chiesto qual era il suo cache e la pop star ha ribattuto, con semplicità: “Ma no, per voi vengo gratis”.
Non è la prima volta che Adele esterna la sua simpatia e solidarietà verso le coppie omosessuali e qualche tempo fa si è offerta come madre surrogata per una coppia gay che ha il desiderio di avere un bambino.