La Sony ha offerto un nuovo contratto da favola, ad un’artista che ha tutti i numeri per essere alla vetta delle classifiche ancora per molti anni, parliamo di Adele.
Alla cantante britannica la casa discografica avrebbe offerto un contratto da novanta milioni di sterline, in questo modo Adele diventerebbe l’artista più pagata della Gran Bretagna. Attualmente Adele è legata all’etichetta indipendente XL Recordings, diventata grazie a lei una delle più influenti e di successo.
Con questo contratto andrebbe a spodestare dal trono degli artisti più pagati Robbie Williams che ha sottoscritto con la Emi un contratto da ottanta milioni di sterline.
A parlare di questo contratto da favola è stato il “Sun”, una fonte interna della Sony avrebbe dichiarato: “Ci siamo assicurati Adele, che senza dubbio è la più grande star musicale della sua generazione”.
Adele dall’inizio della sua carriera nel 2008, ha pubblicato appena tre album riuscendo a vendere oltre cinquanta milioni di album. Con il suo ultimo lavoro “25” ha venduto in appena una settimana, nei soli Stati Uniti, tre milioni di copie record che non era mai stato raggiunto da nessun altro artista.