Microsoft rilascia una serie di aggiornamenti di sistema per la prossima versione di Windows. Gli aggiornamenti riguarderanno molte app di sistema come la Posta e il Calendario, Alarms & Clock, OneNote, Movies & Tv Calcolatrice e Phone Companion.
Tutto perciò quasi pronto per il debutto di Windows 10 che ci sarà il prossimo 29 luglio 2015. E’ tutto terminato anche se ci sono ancora delle imperfezioni che è bene mettere a posto. Gli aggiornamenti che a breve verranno rilasciati riguardano più che altro la sistemazione di alcuni bugfix che faranno funzionare al meglio il nuovo sistema operativo.
Con l’aggiornamento dell’app Movies, ad esempio, si potranno trovare serie tv che ancora non si hanno mentre per ciò che riguarda Phone Companion l’aggiornamento prevederà di installare un’ecosistema di software di Microsoft che consentirà di mettere Windows 10 anche nei dispositivi non Microsoft. Insomma grandi novità ci aspettano il 29 luglio 2015 e siamo sicuri, che dopo queste accortezze, il sistema operativo funzionerà alla grande.