Google chiede agli utenti del servizio Chrome di aggiornare l’applicazione sui rispettivi dispositivi per evitare bug o falle di sicurezza che gli utenti possono riscontrare.
Più tardi, gli utenti possono aggiornare l’applicazione Google Chrome alla versione più recente, vale a dire 96.0.4664.45, aprendo il proposito di menù nelle impostazioni del browser in modo che possano evitare i bug che si dice essere nella categoria di minacce alla sicurezza elevata di dati.
Citato da Forbes, uno dei problemi che appare e viene spesso riscontrato dagli utenti di Google Chrome è la notifica “Qualcosa è andato storto. Prova a ricaricare“, che appare quando si utilizza il browser, ed è seguita dalla perdita di foto e video sul dispositivo .

Pertanto, per risolvere questi e altri bug , gli utenti sono tenuti ad aggiornare regolarmente all’ultima versione. Sebbene non tutti i problemi siano stati risolti, Google tramite il suo sito ufficiale ha annunciato che sta cercando di risolvere.
Alcuni dispositivi possono aggiornare automaticamente Google Chrome ogni volta che viene effettuato un aggiornamento ufficiale dall’azienda.
Tuttavia, se il tuo dispositivo non supporta gli aggiornamenti automatici, gli utenti possono farlo manualmente.
Per aggiornare il browser Google Chrome alla versione 96.0.4664.45, gli utenti possono aprire l’applicazione sul proprio dispositivo sia computer che Android, quindi fare clic sull’icona a tre punti nell’angolo in alto a destra.
Successivamente, verrà visualizzato un numero di menu e gli utenti possono selezionare l’opzione “Guida” , quindi fare clic sul menu “Informazioni su Chrome”, apparirà una descrizione della versione del browser in uso.
Se il tuo dispositivo utilizza ancora una vecchia versione di Google Chrome, gli utenti possono aggiornarlo facendo clic sull’icona “Aggiorna” disponibile nella stessa pagina.
Dopo l’aggiornamento, gli utenti possono riavviare il browser Google Chrome. Il metodo è abbastanza semplice, dopo aver aggiornato il browser, l’icona ” Riavvia ” apparirà disponibile.
Il tuo Google Chrome si riavvierà automaticamente dopo l’aggiornamento.