Da giovani, bellissimi e innamorati, hanno fatto sognare tutti gli innamorati, che li prendevano ad esempio.
Incantavano con le loro voci e stupivano col loro amore forte e reciproco: Al Bano e Romina Power sembravano la tipica coppia destinata a restare assieme per sempre.
Ma lo stress del quotidiano, il successo che spesso invade troppo le vite private, le disgrazie come la scomparsa improvvisa della figlia maggiore, hanno aiutato a logorare il rapporto e la coppia indissolubile si è sciolta.
Molti anni fa ormai, ed ognuno dei sue si è rifatto una vita, scatenando polemiche e teatrini che spesso sono stati sviscerati nei salotti televisivi.
Ma il ricordo dei due artisti assieme è sempre rimasto nell’immaginario collettivo, e stavolta a rafforzarlo è stata in’immagine inedita dei due, pubblicata dalla figlia Cristel, che cosi ha commentato:
“Cerco sempre di non postare sui miei genitori perché se ne parla già troppo e non voglio farne parte anch’io del rumore. Ma quando trovi una foto inedita come questa è impossibile rimanere fermi. Credo sia stata scattata da mio zio Tony Sales. Spero anch’io un giorno di poter scattare una foto così”.