Dopo diciotto anni sono torni ad abbracciarsi sul palco di Atlantic City per la gioia dei loro tantissimi fans, parliamo di Albano e Romina.
I due sono tornati insieme per una serie di concerti oltre oceano, dopo il grande successo ottenuto nella città statunitense, stasera saranno a Montreal, un’atmosfera completamente diversa, rispetto a quella che c’era in Russia nel concerto che hanno tenuto qualche mese fa.
Pubblico in visibilio quando Albano e Romina si sono abbracciati e hanno acclamato “bacio bacio” agli ex coniugi Carrisi. L’artista pugliese con una battuta ha detto, agli oltre duemila spettatori presenti: “Attenzione quando ci baciavamo facevamo un figlio”.
Dopo diciotto anni è tornato finalmente il sereno tra i due e tra baci, carezze e abbracci hanno ritrovato la complicità di un tempo almeno sul palco, staremo a vedere se la ritroveranno anche come coppia questa complicità e quest’affetto che li ha legati per anni.
Sarei felicissimo se tornassero di nuovo assieme…sono stati e saranno sempre una bella coppia, la loro storia e’ vera, la famiglia per loro e, tutto…auguri sinceri.
Albano e Romina…ancora insieme… sono il piu’ bel ricordo della mia bella gioventu’. Continuate a volervi bene…almeno fatelo per i vostri figli che ci adorono. Saluti da cagliari. Chiedo ad Albano. Ed a Romina che in Sardegna ci sono tre generazioni che attendono da molti anni di vedervi e ascoltare la bella e nobile musica la quale ha formato molte coppie e prolificato figli i quali sono a loro volta vostri ammiratori e fans. Che dio ci benedica
.
Nicola e Donatella columbo.