Albano e Romina erano tornati a cantare insieme in occasione del concerto evento organizzato dall’artista pugliese in Russia. In quell’occasione l’ex coppia di coniugi Carrisi si è mostrata molto professionale e non ci sono stati episodi che potevano far pensare a un ritorno non soltanto sul palco ma anche sentimentale.
Scene diverse si sono viste invece in un concerto ad Atlantic City, dove Albano e Romina sono tornati a cantare insieme e anche a scambiarsi sguardi e sorrisi complici, come quando erano una felice coppia sposata e si esibiva sui palchi di mezzo mondo. Sulle note di “We’ll live it all again” si sono messi a ballare come ai vecchi tempi e tra loro non sembrano essere passati 18 anni di tensione e litigi. E’ stato Albano a stringere Romina a se e iniziare a ballare con lei.
Alla fine del concerto mentre i due cantavano una delle loro canzoni più famose:“Ci sarà”, il pubblico ha chiesto a gran voce che si scambiassero un bacio. Il cantautore di Cellino San Marco a quel punto ha riposto divertito: “ Guardate che è pericoloso, appena ci baciavamo facevamo un altro figlio”.