Per anni Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati una famiglia felice e serena, affiatati in pubblico e nella vita privata, pronti a supportarsi e sopportarsi nei mille impegni quotidiani.
Poi improvvisamente qualcosa si è rotto: il gossip ci ha sguazzato, ipotizzando tradimenti su tradimenti, e vedendoci giusto quando poco dopo l’ex portiere della Nazionale si è accompagnato a Ilaria D’Amico, con cui poi ha anche messo su famiglia.
Alena ha commentato poco o nulla, preferendo ritirarsi nel suo dolore, ma nelle scorse ore, ospite a Vieni da Me, si è raccontata senza remore alla padrona di casa e naturalmente il discorso non poteva non cadere sul suo matrimonio con Gigi Buffon e il successivo divorzio.
“Ci eravamo conosciuti qualche mese prima del mio inizio in televisione con la Domenica Sportiva e abbiamo finto che tra noi non ci fosse nulla, ma invece c’era già del tenero”, ha raccontato sui primi mesi d’amore con l’uomo che le dato due figli, David Lee e Louis Thomas.
Caterina Balivo le ha poi domandato: “Ce lo confermi, è vero che tu sei stata l’ultima a sapere del tradimento? Di Buffon con Ilaria D’Amico?” e lei ha risposto: “No, l’ultima no. Dopo di me l’ha saputo il mio babbo! Penultima”.
“Ti ha chiamato un’amica?” ha indagato la Balivo e la modella:
“No, l’ho sentito alla radio, però va bene, io penso che tutto quello che non ti uccide ti fortifica, non è sbagliato il detto, alla fine è vero. Penso di essere diventata una persona migliore dopo. Non do più peso a certe cose, ora non mi interessano più. Ognuno si è creato la sua nuova famiglia, senza equilibrio non ci si riesce. Sono stata superfortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”.