Alessia Marcuzzi è stata uno degli ospiti del sabato pomeriggio dl salotto Silvia Toffanin nel programma Verissimo.
La conduttrice ha parlato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e di alcuni cambiamenti che sono stati apportati al programma che andrà a condurre dal prossimo lunedì sera.
Alessia ha definito questa nuova edizione del programma un vero e proprio “esperimento antropologico” e i concorrenti saranno sottoposti a vari stadi evolutivi. Ci sarà una sorta di commissione che dovrà valutare le reazioni dei naufraghi ai cambiamenti ai quali saranno sottoposti.
Nell’intervista è tornata a parlare di Stefano Bettarini e della sua presenza come inviato, scelta che all’inizio non aveva molto gradito. Ha parlato anche dell’ex moglie di Stefano, Simona Ventura che lo scorso anno è stata uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e che molti davano per vincitrice. Lo scorso anno ha conquistato la vittoria Giacobbe Fragomeni pugile milanese di origini calabresi, campione del mondo WBC nel 2008.
Quest’anno alla partenza non c’è alcun favorito, forse perché non spicca alcun personaggio in questi primi tredici nomi ufficiali.