“Rispondo ad un po’ di vostre domande sull’Isola: le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva andare in onda con il programma. Non avevamo il tempo di far parlare i nostri naufraghi perché non era una vera e propria puntata, ma solo un collegamento per accertarsi che stessero tutti bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana”.
Con questo lungo post pubblicato su Instagram la presentatrice italiana Alessia Marcuzzi ha risposto alle numerosissime domande di tanti telespettatori che aspettavano con ansia il 26 Gennaio per poter finalmente guardare la prima puntata dell’Isola dei Famosi, la decima edizione di uno dei reality più famosi , per la prima volta in onda su Canale 5 e condotto dalla stessa Alessia Marcuzzi.
Come la stessa Marcuzzi ha dichiarato nel suo lungo post, lo sbarco dei naufraghi sull’Isola è stato rimandato di una settimana a causa della tempesta tropicale abbattutasi sull’isola, motivo per il quale la trasmissione ieri sera è stata interrotta su per giù a mezz’ora dalla messa in onda. E intanto, incollati alla TV ad attendere la prima puntata vi erano 6 milioni 275 mila telespettatori.