Alessio Bernabei dopo aver lasciato i Dear Jack e intrapreso la carriera da solista, ha debuttato in un nuovo ruolo per lui quello di doppiatore.
Nel film d’animazione Trolls darà la voce al protagonista Branch, nella versione originale la voce sarà data dall’attore Justin Timberlake.
Il giovane artista di Tarquinia debutta anche ad Hollywood e di questa sua nuova esperienza come doppiatore è molto entusiasta un sogno che diventa realtà e ha dichiarato: “Sono cresciuto con Shrek, con Madagascar e con gli altri film di animazione degli anni Novanta. Queste cassette fanno parte della mia infanzia”.
Un connubio tra musica e cinema che porta tatuato anche sul suo corpo, ha un tatuaggio del viso di Jack Skeletron film d’animazione diretto da Tim Burton e di questo regista ha detto: “E’ il mio regista preferito. Mi piace pensare di essere un artista a 360 gradi, come quelli di una volta, Gene Kelly, Frank Sinatra, che sapevano recitare, cantare e ballare. Per la verità io non so ballare, però un giorno prenderò lezioni”.