Ambra Angiolini sarà la protagonista del nuovo cinepanettone che uscirà il prossimo Natale, in tutte le sale cinematografiche.
Il film si intitolerà Un Natale Stupefacente e vedrà al fianco di Ambra Angiolini recitare Lillo&Greg.Il film uscirà il prossimo 18 dicembre e verrà diretto da Volfango De Biasi. Oltre alla simpaticissima Ambra Angiolini nel cast saranno presenti anche Paolo Calabresi, Paola Minaccioni, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e il piccolo Niccolò Calvagna. Il film verrà girato interamente nella Capitale molto probabilmente i primi di settembre. Il film racconta la storia di un bambino di soli otto anni il quale è obbligato a trascorrere le vacanze di Natale con i due zii, ovvero Lillo e Greg, per un imprevisto accaduto ai genitori, i quali sono stati arrestati dalla polizia per errore per coltivazione di sostanze stupefacenti.
Gli zii, vedremo che non saranno proprio adatti per fare da genitori ed è li che interviene Genny, interpretata proprio da Ambra Angiolini.