Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme ma non come coppia “ritrovata” ma sul piccolo schermo per lavoro durante il serale di “Amici” andato in onda sabato sera.
L’attrice romana nel programma condotto da Maria De Filippi riveste il ruolo di giudice, mentre il suo ex compagno è stato uno degli ospiti della puntata.
I due si sono scambiati languidi sguardi e mentre Francesco Renga cantava, il brano “Migliore” Ambra lo guardava ammirata.
Ambra e Francesco sono stati insieme per undici anni, una storia d’amore dalla quale sono nati due figli Jolanda e Leonardo. La coppia si è separata nel 2015 e sono tanti i fans sia di Renga e sia di Ambra che sperano in un ritorno di fiamma tra i due.
Vederli insieme in trasmissione ha scatenato la rete e le varie ipotesi che tra i due l’amore non sia finito, anche in considerazione delle battutine, dei sorrisi e degli sguardi che Ambra e Francesco si sono scambiati.
Ambra è sembrata quella molto di più a suo agio e ha scherzato dicendo alla conduttrice: “Maria apri la busta può parlare”, facendo finta di essere a “C’è Posta per Te”.