La coppia Clint Eastwood e Bradley Cooper segnerà il nuovo anno con una pellicola molto interessante, diretta dallo stesso Eastwood.
Appuntamento per il primo dell’anno nuovo con: American Sniper, il nuovo film diretto da Clint Eastwood e con l’interpretazione nel ruolo principale di Bradley Cooper.
La storia vera diretta da Eastwood, vede Bradley Cooper nei panni di Chris Kyle, un marine della U.S. Navy Seal, famoso per la sua precisione, un cecchino senza pietà che diventerà un vero e proprio idolo per il corpo degli U.S. Navy.
Ma le battaglie di Chris non sono solo quelle sul campo, la sua forza è tanta, la sua precisione idem, ma tutto si ferma quando si deve fare i conti non solo con il campo di battaglia ma anche con la famiglia e i figli, la famiglia diventa parte integrante della pellicola.
Chris Kyle, si troverà ad affrontare due battaglie, quella militare e quella della gestione della propria famiglia, non trovandosi mai a casa per le missioni assegnategli, oltre a Bradley Cooper troveremo anche Sienna Miller, Jake McDorman e Luke Grimes.
Il film uscirà nelle sale dal prossimo 1 gennaio 2015.