Si sta avvicinando la finale di Amici e cresce l’attesa per sapere chi sarà il vincitore di questa quindicesima edizione del programma di Canale Cinque.
In finale sono arrivati Elodie di Patrizi, Sergio Sylvestre, Lele Esposito e Gabriele Esposito unico ballerino rimasto in gara che ballerà nella finale con Eleonora Abbagnato. Tra i quattro la favorita è Elodie ma a conti fatti hanno già conquistato la loro vittoria, i tre cantanti hanno sottoscritto un contratto con una casa discografica.
Mercoledì sera ci sarà la finale e si preannuncia una serata con ascolti da record, record ai quali Maria De Filippi è abituata da tempo con le sue trasmissioni.
La conduttrice ed autrice di “Amici” non vuole parlare del suo personale successo e ha dichiarato: “Si vince e si perde: si vive lo stesso. Spero di non essere morta né ferita per una roba del genere. Non voglio essere la Juventus, non voglio essere odiata perché vinco sempre. Mi faccio un gran culo per fare i programmi. Non mi piace polemizzare con una tv generalista che ha le sue difficoltà, ma perché fare sempre confronti? Non mi piace”.