In questo periodo il “mondo del gossip” ha gli occhi puntati su una nuova storia d’amore, quella tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez.
Nelle scorse settimane a parlare di Belen era stato Stefano De Martino, il suo ex marito che sembra sia ancora molto innamorato della bella e sensuale argentina. Anche Belen in questi giorni ha parlato dei suoi vecchi amori, sia di Stefano ma anche di Fabrizio Corona e ha parlato anche del suo nuovo fidanzato il pilota Andrea Iannone. Ora a raccontare di questo neo coppia di fidanzati è il diretto interessato Andrea, che suo malgrado si trova coinvolto nel “mondo del gossip” cosa alla quale non è affatto abituato.
Il campione di MotoGP non ama parlare della sua vita privata ma da quando è stata ufficializzata la sua storia d’amore con Belen i giornalisti non perdono l’occasione di chiedergli come vanno le cose con la sua fidanzata.
In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Iannone ha dichiarato: “Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri. Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro “.
Iannone non dà peso ai pettegolezzi e vuole vivere con serenità la sua storia d’amore con Belen e ha aggiunto: “Per me conta l’amore e le situazioni esterne non lo influenzano”.