Il mondo in casa Celentano si è fermato al 10 agosto 1996 quando sul Monte Faito, la piccola Angela, figlia di Catello e Maria sparì per sempre. Ricerche, avvistamenti che però non hanno ancora portato ad Angela.
E’ notizia di qualche giorno lo sblocco da parte del governo italiano di un finanziamento che permetterà agli investigatori di proseguire le indagini e ritornare in Messico alla scoperta di Celeste Ruiz, la bambina che ha detto di essere Angela. Personaggio del quale però nessuno conosce l’esistenza. Dal Messico ripartono i sogni di papà Catello e di mamma Maria che da quel 10 agosto del 1996 non hanno mai smesso di sperare di riabbracciare la loro bambina.
Dopo due anni dall’ultima spedizione gli investigatori ritorneranno ad Acapulco per far luce sull’esistenza di Celeste Ruiz e di quei messaggi arrivati tramite computer alla sorella di Angela. Messaggi che hanno riempito di aspettative tutta la comunità di Vico Equense. Per l’anno nuovo si ritornerà a battere la pista messicana per mettere insieme tutti i tasselli del giallo che vorrebbe Angela in Messico.