Nei giorni scorsi già avevamo iniziato a parlare di cambiamenti nei palinsesti televisivi per la prossima stagione 2014/2015, annunciando il cambio di guardia al timone della Vita in Diretta su Rai Uno.
Oggi le novità riguardano il gruppo Mediaset, che come ogni anno, assieme alle attese riconferme, propone anche tante novità per accontentare il pubblico fedele che spesso regala record di ascolti.
Ad annunciare le novità è il direttore, Pier Silvio Berlusconi, che senza esitazione conferma al timone dei suoi “soliti” programmi Maria De Filippi, che in più farà da giudice insieme a Zerbi e Scotti al nuovo programma Tu si que vales, che vedrà protagonista anche Belen Rodriguez.
Ritorna Scherzi a parte, condotto però da Paolo Bonolis, mentre i programmi di punta di Italia Uno restano invariati. Tra le novità, The rising star su canale 5, un talent musicale interattivo, One love, sulla ricerca dell’anima gemella e Centoventi, con 120 giovani in studio che si confronteranno su temi di attualità, L’Isola dei Famosi 2.0, Goggle Box, con le famiglie che commentano la tv senza filtri, The Audience, 50 persone che aiutano uno sconosciuto.
Tante altre sorprese, per cui basta aspettare solo un paio di mesi.