Ieri, 8 marzo 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre cantautore italiano Antonello Venditti. Infatti era proprio l’8 marzo del 1949 il giorno in cui il celebre cantautore è venuto al mondo e ieri ha festeggiato il suo sessantaseiesimo compleanno, e per festeggiare non poteva scegliere modo migliore che pubblicare il nuovo singolo intitolato “Cosa avevi in mente” a proposito del quale Venditti ha dichiarato attraverso la propria pagina Facebook “Il titolo del singolo è ‘Cosa avevi in mente’ che va ascoltato e riascoltato con molta attenzione… Come tutto l’album del resto! Per me è una grande svolta di suono, di anima e di prospettive”.
A distanza di quattro anni dalla pubblicazione del venticinquesimo album in studio intitolato “Unica”, Antonello Venditti ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo fantastico album intitolato “Tortuga” del quale non sembrano trapelare ulteriori informazioni oltre il titolo. Lo stesso Venditti ha dichiarato “Per il momento non posso dirvi altro sul titolo…”.
Davvero una grande notizia per i migliaia di fan del cantautore italiano che nel corso della propria carriera ha venduto 30 milioni di copie al punto tale da essere considerato uno tra gli artisti italiani con il maggiore numero di dischi venduti.