Questo è un periodo molto importante per il celebre cantautore italiano Antonello Venditti che dopo quattro anni dalla pubblicazione dell’ultimo album in studio denominato “Unica” è tornato sulla scena musicale con un nuovo singolo denominato “Cosa avevi in mente” e reso pubblico nel giorno della festa delle donne.
Ma non solo, infatti proprio nel giorno dell’8 marzo il celebre cantautore italiano ha festeggiato il suo sessantaseiesimo compleanno ricevendo tantissimi messaggi di auguri da parte dei fan, felici anche per l’arrivo del nuovo singolo. Proprio per ringraziare i fan per il forte affetto ricevuto, Antonello Venditti ha scritto un lungo messaggio ai fan attraverso la propria pagina Facebook.
Ecco nello specifico quanto scritto. “Cari ragazze e ragazzi grazie del vostro sostegno e dei vostri auguri! ieri è stata una giornata diciamo concitata e non ho potuto farlo prima! siamo di nuovo in studio pieni di entusiasmo e forti del vostro interesse! Saremo pronti per il 21 aprile e vi invitiamo a prenotare l’album su iTunes! è importante arrivare carichi di fiducia all’uscita dell’album. In attesa ci sono i biglietti del Festone del 5 settembre che vi aspettano! lì dobbiamo spaccare insieme!”. Importante ricordare che presto verrà reso pubblico un nuovo album del celebre cantautore, album di cui attualmente si conosce solamente il titolo ovvero “Tortuga”.