Dopo essere stato la vittima preferita di Maurizio Crozza, Antonio Razzi, membro del gruppo parlamentare FI-Pdl è diventato anche famoso, tanto da trasformarsi in attore.
Antonio Razzi, lo vedremo presto sul grande schermo, nel cast del nuovo episodio del film “L’allenatore nel pallone”, le cui riprese dovrebbero cominciare in autunno. Razzi, dunque, nei mesi scorsi è stato personalmente contattato dal regista Sergio Martino che lo ha fortemente voluto nel cast del suo prossimo film, insieme al mitico Lino Banfi, nei panni dell’allenatore, Oronzo Canà. Non si hanno ancora notizie certe, circa il nuovo episodio, ciò che si sa è che nel cast saranno presenti cinque o sei attori famosi, tra i quali anche il grande Robert De Niro, anche se non ancora ufficializzata la notizia.
In questi giorni si è anche diffuso un messaggio, che sembrava essere stato postato dallo stesso Razzi, con su scritto “”O fai il numero uno o è meglio lasciare stare”, riferito al ruolo che dovrebbe interpretare nel film.E’subito arrivata la smentita da parte di Razzi, il quale ha tenuto a precisare che il messaggio non è stato scritto da lui.