Le previsioni lo davano in uscita a settembre, ma il nuovo iPhone 6 non vuole farsi attendere troppo, ed ad Agosto sarà già disponibile sul mercato, per la gioia di tutti gli utenti che siamo certi formeranno all’uscita file kilometriche davanti ai numerosi Apple Store sparsi in tutto il mondo.
Secondo il quotidiano Economic Daily News, gli smartphone prodotti saranno ben 80 milioni, ma le indiscrezioni non sono confermate dalla casa produttrice.
La novità di quest’anno sara’ sicuramente la dimensione dello schermo: molti utenti preferisco alla praticità di uno schermo piccolo la comodità di uno schermo di dimensioni maggiori, quindi compariranno sul mercato due diversi versioni, uno con schermo da 4.7 pollici e uno da 5.5 pollici. Per il secondo bisognerà probabilmente attendere però il quarto trimestre di quest’anno.
Probabilmente la tecnologia degli schermi rimarrà invariata, mentre cambieranno i materiali: si parla del cristallo di zaffiro, ma ci si domanda come Apple possa sopperire poi agli enormi costi di produzione senza proporre prezzi fuori mercato.