Novità da parte della Apple molto probabilmente per il prossimo dispositivo mobile, secondo alcune indiscrezioni l’azienda di Cupertino ha già depositato ed è stato approvato il brevetto per un prossimo iPhone flessibile.
Dunque il prossimo smartphone della Apple potrebbe essere un possibile iPhone flessibile, il brevetto depositato parla addirittura di un dispositivo flessibile in più punti, ovvero sia in materiali interni che esterni, quindi uno smartphone che potrebbe essere piegato senza problemi.
Sarà dunque un iPhone flessibile il prossimo dispositivo della Apple che potrà essere deformato senza incorrere in problemi tecnici, ma la domanda più importante sarà quella legata al mercato, la nuova idea dell’azienda di Cupertino come sarà accolta dai cosumatori?
Inoltre, visti i prezzi dei dispositivi della Apple, un prossimo iPhone flessibile che costo avrà e quali saranno i reali vantaggi di questo tipo di dispositivo? Il brevetto è targato “Dispositivi Elettronici Flessibili”, questo ovviamente apre le porte anche ad un possibile iPad o altro dispositivo sempre flessibile.