La grande Aretha Franklin, una vera e propria leggenda della musica soul, oggi 72enne, è stata letteralmente sbattuta fuori da un ristorante, il Johnny Rockets, situato sul lato canadese delle Niagata Fall, per aver morso un panino, un hamburger, all’interno del ristorante, dopo averlo acquistato per portarlo con se.
Cosa c’è di strano, vi starete chiedendo. Ebbene, la regina del soul, con il suo gesto è andata totalmente contro le regole del take away, le quali stabiliscono un differente prezzo fra i cibi di asporto e quelli da consumare seduti al tavolo. Dunque, uno degli impiegati del ristorante, avendo visto il gesto compiuto dalla Franklin, l’ha praticamente sbattuta fuori. La cantante, definisce l’impiegato del ristorante scortese, poco professionale e cattivo.
Successivamente, sembra che siano giunte le scuse da parte dei titolari del ristorante incriminato, che avrebbero anche provveduto a rimproverare il dipendente per il comportamento avuto, che pare comunque non sia stata licenziata.