Per i tanti amori che nella stagione estiva sbocciano, ce n’è sempre qualcuno che finisce.
Il gossip, sempre più insistente, vedrebbe giunto ormai al capolinea il matrimonio tra il rapper Jay-Z e la cantante Beyoncé: una delle coppie più solide del jet-set internazionale starebbe per divorziare.
I due si sono sposati nel 2008 e da allora nessuna voce di crisi, anzi il loro amore era stato coronato dalla nascita della piccola Ivy Blue. Le voci hanno cominciato a essere insistenti dopo che lo scorso 5 maggio la sorella della popstar ha dato di matto in un ascensore e ha picchiato il rapper: non sono noti i motivi ma di sicuro l’avvenimento non ha giovato all’unione coniugale.
Il New York Post ci va giù duro e pubblica dichiarazione di Beyoncé, che stufa dei continui tradimenti del marito, affermerebbe di voler mettere fine a un’unione che sarebbe solo di convenienza per lui, data la sua fama mondiale.
Si vocifera che la causa delle botte con la cognata sia proprio un tradimento che Jay-Z stava per consumare con una donnina che aveva abbordato nello stesso hotel: di certo si sa poco se non il fatto che la coppia non smentisce, il che non lascia ben sperare per il loro futuro di coppia.