Prosegue a gonfie vele la grande storia d’amore tra il rapper statunitense Sean Anderson, conosciuto dai fan semplicemente come Big Sean, e la celebre attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana Ariana Grande, divenuta molto celebre al pubblico grazie alla partecipazione nella sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat.
“Lei era davvero molto felice, è orgogliosa di me. Mi ha comprato un regalo, è stata molto premurosa“, sono state le parole pronunciate dal cantautore statunitense Big Sean che sembra proprio stia attraversando un momento molto importante non soltanto a livello della propria vita privata in cui a riempire le sue giornate d’amore vi è la fidanzata, ma anche a livello lavorativo questo è per il rapper un periodo davvero ricco di soddisfazioni. Infatti l’ultimo album pubblicato ed intitolato “Dark Sky Paradise” sta ottenendo davvero un grandissimo successo e il rapper sta ricevendo molti complimenti, tra tutti anche dalla fidanzata, Ariana Grande, orgogliosa e soddisfatta del lavoro del fidanzato.
Intanto proprio Ariana Grande, proprio come avvenuto alla celebre Madonna qualche giorno prima, è caduta sul palco nel corso di un concerto e nel momento in cui stava esibendosi con il brano “Bang Bang”. Due cadute avvenute a distanza di pochi giorni l’una dall’altra che hanno preoccupato i fan.