“C’è stata una bella trattativa che mi ha portato ad avere quello che io ho pensato fosse giusto. Io sono già tanto fortunata così, a non dovermi preoccupare se ho da pagare una bolletta, come invece succede a tantissime persone. E lo yacht a Portofino proprio non mi interessa. Anche se naturalmente ci abbiamo provato a chiedere quanto la Littizzetto. Ma non ce l’hanno dato. Scherzo”.
Sono state le parole pronunciate nel corso di un intervista a quotidiano.net dalla cantante, scrittrice,attrice e doppiatrice italiana Rosalba Pippa in arte Arisa che quest’anno insieme alla giovane cantante italiana Emma Marrone e all’attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola Rocio Munoz Morales, vestirà i panni di valletta al 65° Festival di Sanremo affiancando così il celebre presentatore Carlo Conti.
Arisa ed Emma nelle vesti di vallette guadagneranno 80 mila euro ciascuno, mentre invece Carlo Conti si porterà a casa 500 mila euro,centomila meno rispetto a quelli che lo scorso anno ha guadagnato il presentatore italiano Fabio Fazio.