Muriel potrebbe guidare l’attacco dell’Atalanta per portare la squadra agli ottavi di champions.
Se l’Atalanta vuole passare agli ottavi di Champions League, dovrà battere in casa il Villarreal, squadra che la supera di un punto nel girone F, e, in cerca dell’impresa, i colombiani Luis Fernando Muriel e Duván Zapata saranno la chiave di volta.
Prima di quello che potrebbe essere l’impegno più importante della squadra bergamasca nel 2021, Gian Piero Gasperini , ha parlato della sue impressioni sulla partita e sulla squadra.
L’allenatore ha fatto riferimento anche a Josip Ilicic che, nonostante abbia perso la titolarità dall’inizio, ogni volta che entrano in campo dalla panchina dalla panchina ha sempre alzato il tasso tecnico della squadra, parlando di Josip e Muriel:
“Questi due giocatori sono quelli che in attacco hanno la qualità e la capacità di aggiungere valore alla squadra. Muriel sta bene, ha avuto dei problemi all’inizio, ma ora lo vedo molto bene. Anche in allenamento… Anche Ilicic, nonostante avesse qualche occasione in più in campo. La qualità di Muriel e Ilicic può essere decisiva“, ha dichiarato Gasperini in una in un’intervista a Sky Sport.
Atalanta Villareal sarà visibile live in streaming attraverso il servizio Amazon Prime Video, utilizzabile su pc, smart-tv, tablet e smartphone, la partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity+.
Le probabili formazioni di Atalanta Villarreal
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Estupinan; Trigueros, Capoue, Dani Parejo, Gomez; G. Moreno, Danjuma. Allenatore: Emery.