Aurora Ramazzotti ospite a Radio 105 si è esibita in una performance canora, imitando il suo celebre papà Eros Ramazzotti.
La giovane Ramazzotti si è esibita in un brano degli 883 e poi in una canzone del suo papà, “Più bella cosa non c’è”, dando vita a un’esibizione esilarante della quale ha postato un video che è diventato virale in poche ore. Il presentatore della trasmissione della quale era ospite a fine trasmissione ha detto: “Se ti sente tuo padre…” ed Aurora ha risposto scherzosamente: “Mi ucciderà”.
Aurora più che doti canore ha forse una verve comica come la madre, Michelle Hunziker, che la porta spesso a mettersi in gioco con foto e video divertenti con i quali aggiorna tutti i gironi i suoi profili social sui quali è molto attiva.
La giovane dopo il suo debutto televisivo ad X-Factor in veste, ora lavora nell’ufficio stampa della maison Trussardi. Lavoro che ha trovato con facilità considerando che il nuovo marito della mamma è Tomaso Trussardi.
Il suo sogno resta quello di lavorare in televisione e considerando che alle spalle a due genitori alquanto in vista non sarà difficile per lei che si aprano altre porte nel mondo dello spettacolo.