“Sono dispiaciuta per non essere stata in grado di dire nulla ai fan, non ho spiegato i motivi che mi hanno spinto a prendermi una pausa ed essere assente. Sto cercando di mantenere tutto privato ma posso dirvi che non mi sento bene. Sto avendo diversi problemi di salute. Quindi, per favore pregate per me”.
Così la giovane cantautrice, stilista e attrice canadese Avril Lavigne ha risposto al messaggio di un fan che sul social network Twitter aveva scritto un post all’artista chiedendole il motivo del suo allontanamento dalla scena musicale.Nessuno però si aspettava una risposta del genere,nessuno sapeva delle cattive condizioni di salute dell’artista canadese che,con questa risposta ha gettato nella paura e nello sconforto migliaia di fan.
E proprio ai fan adesso non rimane che pregare per la propria beneamina,proprio come lei stessa ha chiesto di fare,nella speranza di poter presto avere notizie più dettagliate sulle condizioni di salute di Avril.Nel frattempo non ci rimane che fare tanti auguri all’artista nella speranza che possa presto guarire.