Negli ultimi giorni hanno fatto molto preoccupare i fan le condizioni di salute del celebre chitarrista e cantautore statunitense Riley B. King semplicemente conosciuto con il nome d’arte B.B. King. L’artista, alcuni giorni fa, era stato ricoverato in una struttura sanitaria nei pressi di Las Vegas, la città in cui vive, in quanto, secondo quanto riportato da alcuni siti specializzati, avrebbe avuto problemi di disidratazione dovuti al diabete di tipo II, con cui convive da 20 anni.
Il celebre chitarrista e cantautore ha voluto però rassicurare i tantissimi sostenitori che in questi giorni si sono molto preoccupati e per farlo ha deciso di scrivere loro un messaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook. Ecco nello specifico quanto scritto da B.B. King: “Voglio ringraziare tutti per la preoccupazione e per gli auguri. Mi sento molto meglio e sto lasciando l’ospedale”.
Nato a Itta Bena, una città degli Stati Uniti d’America, situata nella contea di Leflore, nello stato del Mississippi, il 16 settembre del 1925, B.B. King è considerato ad oggi uno dei più importanti esponenti del blues viventi e la sua carriera è stata talmente ricca di successi, talmente grande da aver vinto 14 volte il Grammy ed essere ancora oggi è riconosciuto come il re del blues.