E’ tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017, che sarà trasmesso su Rai Uno dal prossimo 25 febbraio, capitanato ancora una volta da Milly Carlucci.
Milly cercherà con le coppie dei suoi ballerini di vincere la sfida degli ascolti del sabato sera contro la signora della televisione, Maria De Filippi che con “C’è Posta per te” sembra non avere rivali in questi ultimi anni.
E’ stato reso noto il cast completo che prenderà parte alla prossima edizione dello show di Rai Uno, tra questi ci saranno attori, cantanti ed atleti.
Si cimenteranno in veste di ballerina, l’attrice napoletana Giuliana De Sio e le sue colleghe Marina Stella e Anna Galiena. Tra le altre signore ci saranno la showgirl ed opinionista Alba Parietti e la giornalista Anna La Rosa.
Non farà parte del cast, come era trapelato nelle settimane scorse l’attrice spagnola, María Bouzas conosciuta dai telespettatori italiani come una delle protagoniste della fiction di Canale Cinque il Segreto, la perfida Donna Francisca.
Tra gli uomini ci saranno il cantante Fausto Leali, il judoka Fabio Basile, l’attore Simone Montedoro, il rugbista Martin Castrogiovanni, il campione paraolimpico non vedente Oney Tabia e i modelli Antonio Palmese e Cristopher Leoni che è anche attore di fiction.