Il nuovo episodio dell’amatissimo reality Ballando con le Stelle 2022verrà mandato in onda nella giornata di sabato 22 ottobre. All’interno di questa puntata accadranno situazioni abbastanza particolari, infatti, non solo i ballerini mostreranno al pubblico e ai giudici le loro performance, ma la conduttrice Milly Carlucci si esprimerà spiegando certe tematiche che riguardano alcuni personaggi essenziali, con un sentimento mai mostrato prima. Sei curioso di scoprire cosa abbia portato alla nascita di questo avvenimento? Continua a leggere per scoprirlo.
Com’è andata la puntata precedente?
La seconda puntata di Ballando con le Stelle, mandata in onda sabato scorso, si è rivelata molto interessante: Iva Zanicchi ha avuto una discussione accesa con Selvaggia Lucarelli. Al termine della sua esibizione, infatti, dalla giudice ha ricevuto un sonoro zero come valutazione. Iva non ha preso in maniera positiva questo giudizio, anzi, è arrivata al punto di affrontare Selvaggia con toni accesi fino a darle della t**ia davanti agli occhi del compagno. Una volta calmate le acque, la ballerina ha deciso di scusarsi pubblicamente: questo comportamento ha fatto si che vincesse il Tesoretto. Per quanto la situazione si sia risolta, il messaggio mandato davanti ad un pubblico così vasto non è dei migliori. In ogni caso, parlando di sfide, la seconda puntata ha causato l’eliminazione della coppia formata da Simone Arena e Marta Flavi, non gradita dal pubblico.
Chi è il ballerino per una notte della terza puntata?
Anche la terza puntata di Ballando con le Stelle ospiterà i ballerini per una notte, che in questo caso saranno due. Al momento infatti, la coppia nominata è composta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi: coniugi sia nella vita reale che nel lavoro, abbelliranno il palco della Rai con delle magnifiche scenografie e importanti consigli per i partecipanti al gioco. Le loro esibizioni saranno dirette da un coreografo della sede e valutate dal banco dei giudici. La loro performance verrà apprezzata? A breve avremo modo di scoprirlo.
Cosa è successo a Milly Carlucci?
Dopo due settimane dalla pubblicazione del primo episodio della diciassettesima edizione del reality Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci è stata intervistata da SuperguidaTV su diverse tematiche. Il primo argomento riguarda proprio Selvaggia Lucarelli e il suo possibile addio, assolutamente smentito dalla donna:
“Per quanto ci riguarda Selvaggia non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere. Arisa è nel mio cuore ed è stata un’ottima investigatrice al Cantante Mascherato, ma non ho mai pensato a lei come giurata di Ballando. L’opzione è sempre stata quella di continuare con la stessa giuria. E’ la migliore che c’è.”
Poco dopo, Milly ha dovuto esprimere un’opinione riguardo alle varie polemiche esposte al programma successivamente all’eliminazione di Marta Flavi, secondo il pubblico non meritate:
“Dopo 17 anni il pubblico ci ha accolto con grande entusiasmo. Sono polemiche innocenti e divertenti. Si discute di ballo, di passi, di personalità. Un grande gioco che continua in tutti i programmi Rai con grande successo. Quello che è successo tra Iva e Selvaggia si è subito concluso con le scuse di Iva accettate da Selvaggia. Discorso chiuso. Marta è una ragazzina di fisico e di spirito. E non è certo la più matura del cast. Sono certa che al ripescaggio lei e Simone Arena daranno battaglia.”
Milly anche questa volta ha tenuto un atteggiamento professionale davanti al suo pubblico.