Nella prossime edizione di Ballando con le Stelle ci sarà anche una criminologa, una delle più conosciute nel nostro paese, parliamo di Roberta Bruzzone.
La criminologa non sarà uno dei concorrenti in gara ma analizzerà i profili psicologici dei partecipanti vip di quest’ultima edizione del reality di Rai Uno.
Roberta Bruzzone farà parte del cast composto da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.
Saranno tredici i vip che gareggeranno tra loro e dei quali la psicologa ligure dovrà analizzare i profili psicologici. Tra questi ci saranno l’attrice partenopea Giuliana De Sio donna dal carattere molto forte e all’apparenza per nulla accomodante.
Altro concorrente del quale tracciare un profilo psicologico non sarà facile è la showgirl e personaggio televisivo Alba Parietti.
Tra gli altri vip ci saranno Martina Stella, la modella russa Kseniya Belousova, il cantate Fausto Leali, l’attrice Anna Galiena, la giornalista Anna La Rosa, il judoka Fabio Basile, il rugbista Martin Castrogiovanni, il paraolimpico non vedente Oney Tapia, gli attori Simone Montedoro e Christopher Leoni e il modello Antonio Palmese.