Mario Balotelli e Raffaella Fico e sono stati fotografati insieme ma non come coppia ma come genitori che sono andati insieme a vedere il saggio di danza, canto e recitazione della loro bambina, mettendo da parte le incomprensioni per amore della loro unica figlia.
Il calciatore bresciano è volato fino a Napoli per assistere al saggio della piccola Pia, nata quattro anni fa dalla sua relazione con la showgirl napoletana.
Super Mario è arrivato al tetro Mediterraneo del capoluogo campano in compagnia del fratello Enoch, il saggio era cominciato da poco e si è seduto alle spalle della sua ex compagna per assistere allo spettacolo di Pia.
Tra le mani un gran mazzo di fiori che ha regalato alla sua bambina e dopo il saggio hanno trascorso la giornata tutti insieme in un locale di Positano, prenotato per intero appositamente per questo pranzo con la figlia senza sguardi di curiosi che potevano invadere la loro privacy.
Dagli scatti Balotelli appare come un padre affettuoso e premuroso con sua figlia, un forte legame che non è nato quando Pia è venuto alla luce ma dopo due anni dalla sua nascita e una battaglia in Tribunale. Il calciatore non ha riconosciuto alla nascita la bambina ma successivamente alla sentenza dichiarò: “Sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Pia ti amerò in silenzio”. Qualche settimana fa aveva postato delle foto con sua figlia al parco e aveva scritto: “L’unico vero amore della mia vita. Felice lei Felice io”
Successivamente i rapporti molto tesi con Raffella Fico non hanno facilitato il suo ruolo di padre ma ora sembra che i rancori e l’astio tra i due sia un fattore del passato e per amore della loro bambina hanno deciso di “sotterrare l’ascia di guerra” e trovare la giusta sintonia per amore di Pia.
Non sembra possa esserci un ritorno di fiamma tra gli ex fidanzati. Attualmente Raffaella ha una relazione con Alessandro Moggi, figlio del noto procuratore Luciano. E’ da tempo che si parla di nozze per l’ex di Balotelli ma per il momento non c’è ancora una data ufficiale o ufficiosa del gran giorno per la sensuale showgirl e il procuratore romano.