La modella Bar Refaeli posta le foto della sua gravidanza e scoppia un polemica da parte di un gruppo di persone che hanno contestato la silhouette della futura mamma.
Bar Refaeli è al quinto mese di gravidanza ma dalla fotografie che ha messo in rete la pancia è appena accenta e in molti hanno criticato che le sue forme sono troppe perfette per una gravidanza arrivata a quei mesi.
Le critiche partono dal fatto che per molte donne in attesa di un figlio si possa interpretare come un messaggio sbagliato e non curare bene l’alimentazione epr poter mantenere la linea a discapito del nascituro. Di contro sono arrivati anche tantissimi complimenti per la forma che sfoggia in questi scatti.
La modella aspetta il suo primo figlio dal marito Adi Ezra sposato lo scorso settembre e ha annunciato la nascita della loro bambina con queste fotografie sotto le quali ha scritto: “Mia figlia ha bisogno di una cura di vitamina D”. In molte hanno commentato il post consigliandole di mangiare di più e alcuni hanno anche ironicamente chiesto dove si nasconde la nascitura.