Non resteranno delusi i fan di Baywacht e in particolare quelli che per anni hanno amato le curve e la sensualità di Pamela Anderson.
La bella bionda protagonista negli anni novanta della serie televisiva sarà sostituita da un’altra bomba sexy, al posto dell’attrice canadese ci sarà la top model Charlotte McKinney. Anche lei è bionda e ha tutte le curve al posto giusto, un fisico esplosivo che attirerà gli sguardi e i complimenti dei telespettatori che andranno a vedere l’adattamento cinematografico della serie cult.
Prima di vederla sul grande schermo la biondissima top model ha postato alcuni scatti in un bikini microscopico che lasciano poco all’immaginazione.
Ad allietare gli sguardi maschili non ci sarà soltanto la super sexy Charlotte, accanto a ei tra le protagoniste femminili vedremo l’attrice e cantautrice messicana Belinda e la top model brasiliana Izabel Goulart.
Mentre per la gioia delle signore e signorini come guardia spiagge uomini ci saranno Zac Efron, The Rock e un cameo di uno dei indimenticabili protagonisti per oltre dieci anni della serie, David Hasselhoff.